calciomercato

Mercato Inter / Colpo top, Pedullà conferma: “L’offerta è già pronta”

redazionecittaceleste

Una delle priorità principali del mercato dell'Inter è certamente quella di sostituire al meglio Romelu Lukaku e rinforzare il reparto avanzato nerazzurro. Dalla Roma è arrivato Edin Dzeko: un buon acquisto che però non può sopperire al vuoto lasciato dal centravanti belga. I fari sono puntati quindi anche su diversi altri nomi.

Joaquin Correa della Lazio piace e anche tanto a Simone Inzaghi, trattare con Lotito però non è impresa da poco. Lorenzo Insigne è un'altra grande occasione di mercato, che al momento rimane in seconda linea. Dalla Spagna poi rilanciano nuovamente la candidatura di Luka Jovic, in uscita dal Real Madrid. Non solo: sulla lista di Marotta ci sarebbero anche tante altre alternative di lusso. Il nome più caldo però è quello di Duvan Zapata, di cui per l'appunto ha parlato nel dettaglio Alfredo Pedullà.

Stando a quanto riferito dall'esperto di calciomercato sul proprio sito ufficiale, il centravanti colombiano vorrebbe fortemente l'Inter e farà di tutto pur di trasferirsi a Milano. Insomma, Zapata vuole solo l'Inter e cercherà in ogni modo di lasciare l'Atalanta per approdare alla corte di Inzaghi. La Dea per ora resiste, visto che non vorrebbe perdere il suo attaccante di riferimento. Ma la volontà del giocatore e l'offerta che Marotta avrebbe in serbo potrebbero sbloccare la situazione. Secondo Pedullà infatti, l'Inter avrebbe già pronta un'offerta da 30 milioni di euro più bonus. E così come Zapata vuole l'Inter, anche i nerazzurri vedrebbero nel colombiano la loro prima scelta per l'attacco: tutte le altre candidature verrebbero prese in considerazione solamente in un secondo momento. Ma attenzione perché proprio in queste ore sono arrivate altre pesanti novità di mercato, l'annuncio spiazza tutti: "Marotta fa sul serio, presentata un'offerta ufficiale!" <<<