- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
L'Inter vuole rinforzare la rosa messa a disposizione di Simone Inzaghi. Lo vuole fare seguendo le linee guida che Oaktree ha dato dal momento del suo ingresso all'interno del club e per questa ragione Beppe Marotta sta lavorando da tempo per trovare le giuste occasioni, al giusto prezzo. Tra le questioni da risolvere ad ogni costo, c'è quella legata al colpo in attacco che comunque dovrà arrivare.
La stagione che inizierà a breve sarà lunghissima per l'Inter, lo sa bene anche il tecnico Inzaghi che infatti ha fatto capire che terrebbe volentieri anche Carboni il quale aiuterebbe senza dubbio nelle rotazioni. Ma a quanto pare l'Inter non sarebbe dello stesso avviso. Troppo alto il rischio di vederlo giocare poco e dunque, di svalutarne il cartellino. Da qui, la reazione a catena che potrebbe portare l'Inter a delle mosse molto interessanti.
La prima sarebbe una cessione di Carboni per una cifra non inferiore a 40 milioni di euro. Per intenderci: per 30 non andrebbe via a titolo definitivo, per alcun motivo. La seconda, riguarderebbe l'ipotesi di investire molti soldi su un altro attaccante. Ed è in queso senso che abbiamo raccolto degli aggiornamenti piuttosto scottanti che vi sveliamo in esclusiva <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA