L'Inter ha messo in cima alle proprie preferenze (da tempo) il nome che porta a Gudmundsson. Ma secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto in queste ultime ore, il calciatore - alla fine - potrebbe restare dov'è. I motivi sono molti ma il "succo" del discorso è rappresentato dal fatto che l'Inter potrebbe decidere di puntare su altri nomi.
calciomercato
Calciomercato Inter | Colpo a sorpresa in attacco: si valuta questo nome
Uno di questi sarebbe quello di Nketiah. Attaccante di proprietà dell'Arsenal, 25 anni, che vale 30 milioni di euro. In carriera ha accumulato 89 gol e 19 assist e ora i Gunners starebbero pensando di liberarsene a prezzo si saldo. Arteta non lo vede ma lui ha dimostrato di avere le carte in regola per fare bene. Per questo - ve lo sveliamo in esclusiva, come detto - Marotta e Ausilio avrebbero inserito anche lui all'interno della lista dei papabili come colpo lì davanti, da aggiungere a Taremi, Lautaro e Thuram. Questo perché in un modo o nell'altro, Arnautovic e Correa, alla fine, dovrebbero salutare. Ma c'è di più.
Il valore di 30 milioni di euro potrebbe infatti essere quasi dimezzato proprio dalla volontà dell'Arsenal di liberarsi di qualche giocatore di troppo e di monetizzare come possibile. Lo stesso calciatore potrebbe spingere per andare via e lì, in tutto questo, potrebbe infilarsi l'Inter con un altro colpo alla Marotta. Il nome di Nketiah, dunque, va aggiunto alla lista dei possibili rinforzi in attacco. Il futuro, ci dirà la verità. In tutto questo Beppe Marotta vorrebbe riprovare il super-colpo che pareva aver mollato <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA