calciomercato

Colpo a sorpresa in attacco, l’Inter lo vuole al posto di Dzeko / News

redazionecittaceleste

Indiscrezioni molto chiare e molto nette arrivano a proposito di Scamacca. Il calciatore sarebbe infatti tornato al centro del mirino dell'Inter che starebbe pensando nuovamente a lui dopo averlo già inseguito nei mesi scorsi. La situazione, potrebbe essere particolarmente interessante e vi spieghiamo perché.

Il calciatore fino ad ora ha segnato 7 reti in 25 presenze, frutto di un buon inizio di stagione. Adesso è finito ai margini della squadra e l'idea del West Ham potrebbe seriamente essere quella di rivalutare il calciatore mandandolo a giocare altrove. Anche per non disperdere l'investimento fatto. L'Inter, a questo punto, avrebbe in mente la sua proposta da mettere sul tavolo del club Inglese per convincerlo a lasciarlo partire e fargli vestire la maglia nerazzurra il prossimo anno.

L'idea potrebbe essere quella di un prestito oneroso. L'idea, è anche quella di sfruttare la grande voglia che il calciatore ha di ritornare in Italia. Cosa che, senza dubbio, fa gioco all'Inter. Scamacca potrebbe rappresentare il giusto nome per iniziare la rivoluzione che andrà a colpire il reparto offensivo dell'Inter del prossimo anno. Dove tutti, da Lukaku a Correa, sono in bilico. Nel frattempo grande attenzione perché dopo la sconfitta contro lo Spezia, è arrivata una notizia pesantissima su futuro di Inzaghi e sull'esonero <<<

tutte le notizie di