- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Il momento dell'Inter è di difficile interpretazione. Non che si vogliano fare critiche troppo severe ad una squadra che comunque ha fatto molto bene in questo inizio di stagione ma l'impressione è senza dubbio quella di una rosa da cui - nei momenti focali - ci si aspettava qualcosa di più. In questo senso, le voci che circolano sono abbastanza confuse e per questa ragione, oggi proveremo a fare ordine rispetto a quello che potrebbe avvenire da qui alle prossime settimane.
Il tema è sempre lo stesso: in attacco l'Inter sembra essere un po' troppo leggerina. Lo diciamo perché Lautaro è un fenomeno, Thuram è fortissimo ma l'altro duo - quello rappresentato da Sanchez e Arnautovic - non sta dando i frutti sperati. Vuoi per l'infortunio dell'ex Bologna, vuoi per l'età non proprio verdissima dei due calciatori. E allora, che fare?
In questi giorni s'è parlato molto spesso di quello che sarebbe potuto accadere sotto il punto di vista del calciomercato. Con qualche indiscrezione che parlava di un possibile colpo dagli svincolati. Con la società che ha dichiarato ufficialmente che la rosa sarebbe rimasta questa. Ma ora, filtrano delle novità piuttosto interessanti: facciamo il punto della situazione <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA