Due colpi nel mirino, due calciatori praticamente "rubati" ad Allegri, Agnelli e a tutta la Vecchia Signora. Stiamo ovviamente parlando di Frattesi e Scamacca, su cui arrivano aggiornamenti niente male.
calciomercato
Calciomercato Inter, colpo grosso ad un passo: Pedullà conferma tutto
Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Cittaceleste.it, infatti, i due nomi di cui vi abbiamo parlato sarebbero praticamente due colpi già fatti, già chiusi. Ma nello specifico, grossa attenzione andrà fatta su Scamacca. A quanto pare, infatti, il calciatore sarebbe particolarmente convinto di scegliere l'Inter, anche per un altro motivo. Quello che tutti consideravano un problema: Dzeko.
Qualcuno - erroneamente - aveva scritto che Edin avrebbe potuto rappresentare un problema per il giovane attaccante romano. Come dire: se c'è lui, quando gioco? La realtà dice altro. Come scrive Pedullà, infatti, il calciatore del Sassuolo sarebbe molto convinto di scegliere l'Inter anche per la presenza di uno come lui, come Dzeko. Lo considera il perfetto "apri pista", il giocatore giusto da cui ricevere il testimone e a quanto pare, pure qualche insegnamento che solo la sua esperienza potrebbe assicurargli. Insomma, tutti gli ostacoli sembrano essere stati buttati giù. E Scamacca (con Frattesi) si avvicinano sempre più a vestire la maglia dell'Inter. E intanto, nella nostra raffica torniamo a parlare di una grossa notizia per il mercato dell'Inter. Gira una voce clamorosa su Lukaku <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA