calciomercato

Calciomercato Inter | Colpo vicinissimo, Pedullà: “Strada spianata”

redazionecittaceleste

Il riferimento non può che andare alla questione legata a Paulo Dybala. La Gazzetta dello Sport ieri mattina ha svelato come ci sia la grande volontà da parte del calciatore di lasciare Torino per arrivare a Milano, confermando pure tutte quelle voci che su Cittaceleste vi raccontiamo da un po'. E su cui Pedullà ha voluto fare il punto in diretta tv.

"Quella di Dybala all'Inter, ve lo dico, è una storia di 20 giorni fa. Tre cose importanti: la sua non fretta di trovare subito un altro club, la volontà di rimanere in Italia e il suo gradimento totale per quel che riguarda l'Inter. Questa storia si è evoluta, è maturata, ha preso tempo. Che il suo entourage dica quello che ha detto (che non c'è nessun accordo con nessuno, perché Paulo è concentrato sul finale di stagione ndr) è assolutamente normale".

"Per l'Inter è una grande opportunità perché prendi a zero un giocatore molto forte. E non c'è nessun problema di ingaggio perché è vero che l'Inter ha il tetto a sei milioni. Insomma, dciamo che siamo sulla strada spianata per vedere Dybala all'Inter". E dunque, come vi avevamo raccontato almeno 3 settimane fa, Marotta fa sul serio. E l'affare molto probabilmente, alla fine, si farà. E intanto occhio, perché proprio poco fa è arrivato il pesante annuncio: "Tutto fatto, sta per firmare con l'Inter!" <<<