calciomercato

Calciomercato Inter | Colpo in attacco: “Ha detto sì ai nerazzurri”

redazionecittaceleste

Il piano è molto chiaro: in attacco resterà sicuramente Lautaro. Tutti gli altri, saranno in bilico fino alla fine. Dzeko può rinnovare ma dicono sia tentato da una ricca offerta Araba. Lukaku può tornare a Londra (che lo vuole usare come pedina di scambio per arrivare ad altri calciatori) e anche se Marotta farà di tutto per tenerlo, non ci sono certezze di alcun tipo. Poi Correa: l'addio è praticamente certo. Al loro posto, l'Inter prevede un paio di colpi.

Il primo dovrebbe essere alla fine rappresentato da Retegui. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano, il calciatore avrebbe dato il suo sì definitivo alla possibilità di arrivare in nerazzurro. E dunque, di trasferirsi all'Inter il prossimo anno. Presto il Tigre lo riscatterà dal Boca e allora si potrà trattare. 15-20 milioni di euro e l'affare sarà fatto. La notizia però, è che - come detto - l'attaccante della Nazionale avrebbe già dato il suo assenso all'affare. Che però potrebbe non essere l'unico.

Nel mirino di Marotta ci sono anche altri attaccanti. Al secondo posto, dopo Retegui, c'è Thuram. Su cui però ora il PSG sta provando a vincere la corsa. Un'offerta dell'Inter all'entourage del calciatore c'è già stata. Circa 5 milioni di euro. Facile che il PSG possa offrire molto di più. Dunque, per ora, rimane - a differenza di Retegui - lontano. Detto questo, sempre parlando di calciomercato, occhi bene aperti: Pedullà ha confermato che Inzaghi sogna un grandissimo colpo <<<