Tra i tanti attaccanti accostati all’Inter negli ultimi mesi e nelle ultime settimane c’è Luka Jovic. Il serbo è tornato al Real Madrid dopo il prestito all’Eintracht Francoforte, ma in Spagna fatica a trovare spazio nell’undici titolare di Carlo Ancelotti. Ed è qui che arrivano aggiornamenti significativi sulla fattibilità dell'affare.
calciomercato
Mercato Inter / Ora un colpo è più facile: “C’è l’ok, può arrivare in prestito”
Esploso proprio nella squadra tedesca, per portare via Jovic a titolo definitivo dovrebbero servire circa 20 milioni:un terzo di quanto speso da Florentino Perez due anni fa. Forte fisicamente, il serbo è per caratteristiche simile a Edin Dzeko e per questo rappresenterebbe il vice ideale del bosniaco nella rosa dell’Inter.
La notizia che può far sperare tutti i tifosi e che fa gola a Marotta, però, riguarda la formula del trasferimento. Il Real Madrid, infatti, secondo calciomercato.com, avrebbe deciso di aprire anche al prestito del serbo. Che, in questo modo, potrebbe arrivare all’Inter già a gennaio e praticamente senza alcun esborso economico da parte dei nerazzurri. Operazione, questa, che sarebbe oro per il bilancio della società meneghina, ancora in fase di risanamento. Con la possibilità poi in estate di rendere definitivo il trasferimento o, in caso non convincesse del tutto, di rimandarlo a Madrid alla corte di Ancelotti. Ma con la certezza di garantire a Inzaghi un altro attaccante importante per provare a confermare i risultati della scorsa stagione. E non è finita. A quanto pare, infatti, l'Inter fra i tanti nomi ne starebbe valutando anche un altro che avrebbe del clamoroso <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA