La notizia arriva direttamente da oltreoceano, più precisamente da ESPN. Secondo il noto media sportivo statunitense, nel mirino di Marotta sarebbe finito Julian Araujo, attualmente in forza ai Los Angeles Galaxy. Stando a quanto riportato, infatti, i nerazzurri avrebbero messo gli occhi già da diverso tempo sul giocatore e lo starebbero seguendo con grandissima attenzione. Al momento, quindi, non sarebbe stata avviata nessuna trattativa da parte dell’Inter. Intanto, andiamo a scoprire l'identikit dell'obbiettivo nerazzurro.
calciomercato
Mercato Inter | Marotta mette il turbo sul futuro: ecco chi vuole comprare
Terzino destro in grado di giocare anche a centrocampo, Araujo viene considerato un talento purissimo dagli addetti ai lavori. Dotato di importanti capacità difensive, è in grado di garantire anche un apporto significativo in fase offensiva. Sono infatti 6 gli assist serviti nel corso di questa stagione in 32 presenze da titolare. Classe 2001, vanta già una discreta esperienza avendo a referto 69 presenze con i Galaxy, oltre a una con la nazionale maggiore statunitense.
Nonostante i vent’anni compiuti da pochi mesi, quindi, Araujo è a tutti gli effetti un titolare inamovibile della squadra californiana. La dirigenza dei Galaxy, infatti, non a caso ha deciso di rinnovargli il contratto la scorsa estate, prolungandolo fino al dicembre 2025. Il costo del suo cartellino si aggira invece sui 5 milioni di euro. Non una spesa impossibile per l’Inter che, non a caso, continua a visionario con attenzione prima di sferrare l’attacco decisivo. Nel frattempo, a qualche ora dalla partita fra Inter e Napoli, ecco la probabile formazione dei nerazzurri: Inzaghi è nei guai? <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA