- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Il calciomercato è finito ma quello dell'Inter è appena iniziato. Dalle voci che stanno circolando in questi giorni l'impressione è senza dubbio quella per cui Marotta e Ausilio si stiano muovendo con largo anticipo (come sempre) per tentare di approfondire i discorsi con questo o quel calciatore, già presente sulla lista dei possibili acquisti. Il senso è che come spesso accade in casa Inter, la dirigenza vuole muoversi prima che lo facciano altri e questo modus operandi non cambia rispetto ai nomi che vengono trattati. Anzi. Secondo le ultime indiscrezioni che stanno circolando, infatti, qualcosa di grosso si sta già muovendo sul fronte legato all'attacco. Dove l'Inter ha bisogno di una mezza rivoluzione.
Ovviamente i protagonisti di questa rivoluzione non riguardano solo le entrate, ma anche le uscite. Correa e Arnautovic sembravano fuori dal progetto interista e solo una serie di situazioni li ha messi nella condizione di restare a Milano. Dove però devono arrivare dei calciatori nuovi. Marotta lo sa bene: alla fine di questo campionato resteranno in rosa solo Lautaro, Taremi e Thuram. Almeno altri due colpi dovranno essere chiusi ed è questo il motivo per cui Jonathan David era e resta il nome principale tra le preferenze dell'Inter. E' un fenomeno vero e proprio, in attesa solo del salto di qualità definitivo. Ecco perché l'Inter sente di poterlo prendere. Ed ecco perché Marotta sta pianificando un vero e proprio colpo di scena.
Secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto e che vi abbiamo già accennato nei giorni scorsi, infatti, l'Inter vorrebbe tentare un assalto al ragazzo già nel mese di gennaio anche se potrebbe arrivare a zero euro a giugno 2025. L'idea potrebbe essere quella di mettere sul tavolo del ragazzo e della società un'offerta da 10-12 milioni di euro (lui ne vale 50) nella sessione invernale di calciomercato. Il Lille accettando non lo perderebbe a zero e Marotta allo stesso tempo eviterebbe qualsiasi concorrenza. Qualcosa si sta già muovendo. E non è finita: Marotta avrebbe in mente già il primo colpo per il mese di gennaio <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA