- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Simone Inzaghi ha parlato chiaramente sia con Ausilio che con Beppe Marotta: il prossimo anno, può e deve essere quello della svolta. Nei prossimi giorni (nelle prossime settimane) arriverà il suo rinnovo di contratto. Se l'è guadagnato sul campo. E nella sua testa per la prossima stagione c'è già qualcosa di molto chiaro: la vittoria dello scudetto.
Inzaghi vuole entrare nella storia del club nerazzurro e per farlo sta lavorando da tempo: la finale di Champions raggiunta, i trofei portati a casa. Ottimi risultati, ma il pesce grosso è rappresentato dalla seconda stella che lo farebbe entrare di diritto nell'Olimpo nerazzurro. Marotta gli va dietro e per questa ragione si pensa in grande.
Servono rinforzi ancora in tante zone del campo e una di queste riguarda senza nessun dubbio il discorso legato agli attaccanti. Quanto accaduto con Lukaku ha lasciato il segno, ma solo per poco tempo. L'Inter s'è messa subito al lavoro (dopo aver capito del tradimento) e adesso sembra più vicina ad un colpo che invece, pareva lontano <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA