calciomercato

Calciomercato Inter / Colpo di scena: Marotta show! Altro colpo molto vicino

redazionecittaceleste

Il preferito in attacco per Simone Inzaghi? Morata, senza nessun dubbio. Ma Simeone ha spento questa ipotesi facendo capire a tutti che le possibilità di vederlo all'Inter sarebbero state basse. Bassissime. Ragion per cui, Marotta s'è messo a lavorare su altri profili.

Steven Zhang ha un preferito che riporta al nome di Balogun. Stiamo parlando di un calciatore che costa circa 40 milioni di euro ma che ha 22 anni e che quindi, è senza dubbio un giusto investimento da portare a casa. Il nome rimane in ballo ma sulla lista nerazzurra, ci sarebbe attualmente un altro calciatore finito in pole.

Calciomercato, la notizia esclusiva di FcInter1908

Stiamo parlando di Scamacca. In queste ultime ore il sito web FcInter1908 ha svelato delle indiscrezioni esclusive secondo cui il nome in questione avrebbe superato tutti quelli presenti sulla lista di Beppe Marotta. Al momento, in pole, c'è lui. Sembrava ad passo dalla Roma ma l'Inter sembra aver acceso i motori per provare a fregare la concorrenza. Forse, riuscendoci. Ma c'è anche un altro nome di cui parlare, sempre per l'attacco.

I nerazzurri non faranno solamente un colpo, questo è chiaro: per questa ragione si tengono i fari accesi anche per quel che concerne Beto. E' un nome che piace moltissimo e che potrebbe accelerare nel momento in cui Balogun, dovesse rallentare. Per questo motivo, occhi bene aperti. Marotta, ha molto lavoro da fare. E oltre a Scamacca, starebbe valutando un altro colpo davvero da urlo <<<