- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Nacho Fernandez
Inter in movimento e anche abbastanza seriamente. La prossima sessione di mercato sarà importantissima e Marotta, ha già dato il primo segnale: "Inzaghi sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno, al 100%". Simone s'è guadagnato la riconferma (nonostante ci fosse comunque un contratto a garantirgliela) e adesso bisognerà agire per cercare di rendere ancora più forte e competitiva la rosa nerazzurra. In questo senso, non possiamo non parlare di alcune notizie che stanno circolando in questi minuti e che sembrano essere davvero stuzzicanti per i tifosi dell'Inter.
La prima notizia di cui vogliamo parlarvi arriva - come detto - dalla Spagna. Secondo alcune indiscrezioni che vengono confermate anche da TuttoSport, l'Inter avrebbe messo nel mirino Nacho. L'esperto difensore del Real Madrid che però non sembra vicino al rinnovo di contratto. Un'idea a zero euro, per allungare la rosa e da unire - ovviamente - a dei profili più giovani. Come detto, potrebbe arrivare a zero. La chiave è sempre la solita: dare solidità e profondità alla rosa senza spendere una fortuna. Nacho (uno che ha vinto 5 volte la Champions League) non ha bisogno di troppe presentazioni. Ha 33 anni, certo. Ma non ne ha 40. Marotta lo tiene sotto osservazione e secondo quanto viene riportato da TuttoSport, sarebbero già stati avviati i primi contatti. Come detto, però, nei piani c'è anche dell'altro. Qualcosa di molto grosso.
Skriniar andrà via, de Vrij dovrebbe rinnovare. E mentre si cerca un modo per trovare la quadra su Acerbi (Inzaghi ha chiesto il riscatto) si valutano nomi d'esperienza - appunto - come Nacho o Jordi Alba. E poi? Poi c'è Scalvini. Un calciatore che l'Inter ha messo in cima alla propria lista di calciomercato per rinforzare la difesa. Costa 40 milioni di euro ma gli introiti arrivati dal percorso Europeo potreanno dare una mano in questo senso. L'affare è possibile anche se complesso. L'Inter, ci sta lavorando. E non è finita. Inzaghi avrebbe chiesto 3 colpi a Marotta: svelati i nomi, eccoli <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA