Secondo quanto viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Joya avrebbe seriamente intenzione di schiarirsi le idee il prima possibile. Rispetto al suo futuro, le cose sembrano abbastanza palesi. Come detto, il suo passaggio all'Inter sembra cosa certa. Ma forse Dybala ha qualche pretesa in più.
calciomercato
Calciomercato Inter | Marotta chiude il colpo, fra pochi giorni la firma
Vuole quello che in bianconero non ha avuto: sentirsi al centro del progetto. Nella maniera più totale. Per questo, avrebbe chiesto un contratto di 4 anni. Subito. Un contratto lungo che possa legarlo ai colori nerazzurri per tanto tempo e che dunque non possa essere messo in discussione con il passare delle stagioni.
Nessun problema per Suning che in questo senso sarebbe pronto a garantire quello che Dybala vuole. E dunque, un lungo futuro del calciatore all'ombra del Duomo, agli ordini di Simone Inzaghi che a quanto risulta alla nostra redazione, avrebbe già dato la sua benedizione all'arrivo di un calciatore che ha dimostrato di avere delle qualità nettamente fuori dal comune e che forse, ancora deve esplodere in maniera definitiva. Intanto c'è una notizia da paura riguardante l'Inter, di cui in pochissimi stanno parlando <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA