- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
L'Inter non perde tempo e si muove già in maniera significativa in sede di calciomercato. Nelle ultime ore si è parlato moltissimo di quello che potrebbe avvenire da qui alle prossime settimane, con uno sguardo rivolto già al mese di gennaio. In questo senso le indiscrezioni che abbiamo raccolto svelano molto bene come Beppe Marotta sia già all'opera tanto che - come avrete notato - ogni giorno non mancano delle voci (più o meno interessanti) circa quelle che potrebbero essere le prossime mosse del club nerazzurro.
Lo abbiamo detto tante volte: uno dei reparti che da qui alla prossima estate saranno messi più sotto-pressione è l'attacco. C'è Lautaro che ovviamente è una furia e per cui Marotta sta già preparando un prolungamento del contratto che lo renderà il calciatore più pagato della Serie A. E poi, ci sono gli altri 3 giocatori.
Thuram è un grande investimento che però dovrà confermarsi nel tempo mentre Arnautovic e Sanchez rappresentano più una soluzione nel breve termine. Che però, potrebbe non essere tale nel caso in cui i due non dovessero farsi trovare pronti nel lungo periodo. Ecco la ragione per cui la dirigenza dell'Inter sta già prendendo in considerazione altri possibili nomi da andare a pescare <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA