calciomercato

Calciomercato Inter | Colpo in attacco, ecco l’annuncio di Pedullà: “Vi dico…”

Uno su tutti è rappresentato da Taremi. Lo abbiamo detto tante volte, lo confermiamo oggi. Si tratta di un calciatore che avrebbe già espresso il suo totale assenso rispetto ad un passaggio in nerazzurro e su cui adesso iniziano ad arrivare anche altri aggiornamenti da fonti molto autorevoli.

Secondo quanto viene riportato da Alfredo Pedullà, infatti, non solo al calciatore piacerebbe l'idea di un trasferimento all'Inter ma l'ipotesi nerazzurra sarebbe anche in cima a tutte le sue preferenze. Di fatto, però, rispetto a quello che stiamo leggendo in questi giorni, potrebbe esserci un cambiamento di cui parla proprio Pedullà.

"Taremi resterà un obiettivo per luglio a zero", dice l'esperto di calciomercato. Ma nel caso in cui a gennaio dovessero esserci voci di altro tipo, che potrebbero portarlo altrove, l'Inter sembra decisa ad affondare il colpo. Magari - come vi abbiamo svelato tempo fa - pagando un piccolo conguaglio al Porto che comunque in estate lo perderebbe poi a zero euro. Secondo Pedullà, l'Inter avrebbe le idee chiarissime e Taremi sarebbe ora in cima alla lista dei nomi per l'attacco. Detto questo, sempre parlando di Inter, attenzione: poco fa è in diretta su Sky Sport è stato fatto un pesante annuncio <<<