- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
L'Inter ha bisogno di essere rinforzata. In queste ore stanno circolando diverse indiscrezioni riguardanti quello che potrebbe avvenire praticamente in ogni zona del campo ed è in questo senso che le novità che arrivano sembrano essere particolarmente importanti.
Su Sommer, ci siamo. Sarà lui il prossimo portiere (titolare) dell'Inter. Dopo l'addio di Onana, Marotta ha deciso di puntare fortissimo su di lui. Bufale, quelle che in queste ultime ore sono circolate rispetto all'approdo in nerazzurro di Donnarumma a cui l'Inter non ha mai neanche minimamente pensato. Trubin, se non arriverà ora - inoltre - molto probabilmente arriverà a gennaio visto che ad Ausilio piace. Ma Piero, sembra guardare anche altrove.
Come avrete letto anche altrove, tra le varie opzioni e tra i vari nomi che sono stati accostati all'Inter, c'è anche quello di Kamada. Indiscrezioni che abbiamo raccolto in esclusiva ci dicono che i nerazzurri abbiano rifiutato l'idea visto che Ausilio, sembra aver messo gli occhi su un altro nome <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA