calciomercato

Calciomercato Inter / Dopo la vittoria, clamorose novità: avete sentito?

redazionecittaceleste

Sicuramente la priorità dell'Inter è l'attacco ma, secondo La Gazzetta dello Sport, Marotta starebbe lavorando anche ad un altro colpo per gli esterni. Sarebbe tornato nuovamente in auge la candidatura di Nahitan Nandez, che fino a poco fa sembrava tramontata. Il giocatore del Cagliari piace tanto ai nerazzurri e Marotta vorrebbe regalarlo ad Inzaghi, nonostante gli inserimenti di Tottenham e Atalanta. Detto questo, occhio al bollente capitolo attacco che potrebbe riservare clamorose sorprese.

Attenzione alle novità riportate da Alfredo Pedullà sul più grande obiettivo dell'Inter: Duvan Zapata. Secondo l'esperto di calciomercato, il centravanti colombiano ci sarebbe rimasto male del muro alzato dall'Atalanta nei confronti dell'Inter e per questo la situazione tra la Dea e Zapata si sarebbe fatta pesante. Che negli ultimi giorni di mercato possa dunque riaprirsi questa clamorosa pista? Non si può certo escludere, visto che la volontà del giocatore è chiarissima. E non è ancora tutto. Anche l'esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano ha parlato degli ultimi sviluppi del mercato nerazzurro.

Ecco quanto riferito da Romano sul profilo Twitch di SOS Fanta: "Thuram? C'è una trattativa, vediamo se arriverà all’Inter. Io però terrei d’occhio Correa fino alla fine. Non c’è invece nulla di così avanzato per ora tra Insigne e i nerazzurri. Per Zapata, bisogna stare attenti a gennaio visti i precedenti con il Papu Gomez. Duvan vorrebbe andare all’Inter, ma l’Atalanta non lo libera e c’è grande tensione ora nell'ambiente". Insomma, ancora tutto in ballo. E fino al 31 agosto, occhio alle possibili sorprese. Nel frattempo però, attenzione a Correa: salta l'affare? Ecco chi potrebbe arrivare a Milano! <<<