calciomercato
L’Inter avrebbe chiuso un grande colpo: “E’ fatta!” / Calciomercato
Steven Zhang è stato molto chiaro con tutti: l'obiettivo è la seconda stella. Inseguita, volta, necessaria. Simone Inzaghi - che sta facendo benissimo - non può davvero sbagliare. Ve lo diciamo: lo scudetto deve arrivare ad ogni costo, altrimenti anche la posizione del tecnico Piacentino non sarà più tanto solido. Marotta non accetterebbe - infatti - di vedersi scippare lo scudetto da Massimiliano Allegri. E in generale, da nessuno. Vincere lo scudetto è il requisito fondamentale per progettare il futuro, quello che serve dopo 3 anni di Inzaghi. Con la miglior rosa del campionato a disposizione. Che però, migliorerà ancora.
In questi giorni ve lo abbiamo detto spesso: Ausilio e Marotta hanno le idee chiarissime rispetto al fatto che - laddove possibile - si andrà a migliorare la rosa. Senza stressare le casse dell'Inter e senza creare troppi problemi di spogliatoio nel suo equilibrio. Ma qualcosa, si farà.
Nello specifico in queste ore sta circolando una voce abbastanza importante rispetto ad un colpo grosso che Marotta avrebbe portato a termine e di cui non possiamo non parlare <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA