calciomercato
Chiesa-Inter, arriva l’annuncio di Pedullà: “Vi dico che…” | Mercato News
In queste ore in casa Inter si stanno facendo diverse ipotesi rispetto a ciò che potrebbe accadere in sede di calciomercato. Le opzioni sul tavolo sono diverse e per certi versi, sono tutte molto interessanti. Basti pensare alla necessità dei nerazzurri di portare a casa almeno due colpi prima della fine della sessione estiva di trattative: solo questo, deve far tenere le antenne ben drizzate.
Il braccetto in difesa serve ma secondo le ultime indiscrezioni che abbiamo raccolto, Simone Inzaghi avrebbe dato priorità assoluta al discorso legato all'attaccante. Servono 5 punte e almeno una di queste, con caratteristiche diverse rispetto a Taremi, Lautaro e Thuram. Ecco il motivo per cui lo stesso Simone, avrebbe volentieri tenuto Valentin Carboni che invece vola all'OM, in Francia. E allora, ecco aprirsi il palcoscenico per Federico Chiesa.
In queste ore sono tantissime le voci che parlano di un possibile approdo del calciatore bianconero nella Milano nerazzurra e noi, vogliamo fare il punto della situazione svelandovi tutto quel che sappiamo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA