calciomercato

Calciomercato Inter | Chiesa-Dybala: Oaktree ha deciso! E Marotta…

Stefania Palminteri Redattore 

Partiamo dal discorso legato al nome a Federico Chiesa. Indiscrezioni delle ultime ore confermano quello di cui vi abbiamo parlato per giorni. Ossia del fatto che davvero l'Inter ha intenzione di provare a prendere il giocatore Juventino... subito. Ossia, senza aspettare che si liberi a zero. Marotta potrebbe così tentare un colpo di quelli pesanti, importanti, ad una cifra ridicola. 10-15 milioni di euro, sarebbe quel che ha in mente il Presidente interista. Una cifra ridicola, per un giocatore che ne vale 50. I prossimi saranno giorni importantissimi su quel fronte ma non solo. Già, perché in queste ore stanno circolando delle notizie anche su Paulo Dybala.

E' il nome a "sorpresa" delle ultime ore: quello legato a Paulo Dybala. E' un giocatore che a Marotta è sempre piaciuto, i due si stimano tantissimo e non è la prima volta che viene accostato all'Inter. Anzi. A dire la verità sarà la decima. Il punto è che questa volta ci sarebbero forse i margini per provare a tentare un affondo importante, considerando che la Roma spinge per venderlo. Su di lui c'è il vento caldo dell'Arabia Saudita ma a quanto pare alcune intermediari lo avrebbero proposto ai nerazzurri. Marotta ci pensa, ma Oaktree ha già deciso.

Secondo quanto ci risulta, infatti, la proprietà - a cui pure non dispiacerebbe Paulino - avrebbe deciso che se c'è da spendere per qualcuno, quel qualcuno deve essere Chiesa. Di Dybala pesa l'ingaggio importante, la condizione fisica e l'età non proprio nel fiore degli anni. Insomma: da quel che sappiamo noi, la proposta d'ingaggio c'è stata da parte di intermediari. Ma per l'Inter, non si farà. In tutto questo, Marotta non si arrende: vuole aprire una trattativa per... < < <