- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Un po' da tutte le parti, stanno arrivano solo conferme rispetto al fatto che l'Inter sia tutto, tranne che ferma in sede di mercato. La sessione estiva ha chiuso qualche giorno fa ma i movimenti continuano e come. Non avevamo troppi dubbi, visto che avere in squadra uno come Beppe Marotta ti espone anche a questo. E l'Inter può dirsi fortunata.
L'AD nerazzurro ha infatti l'agenda sempre piena non solo di appuntamenti, ma anche di progetti. Da Steven Zhang vorrà - ipotizziamo noi - una chiarezza più esplicita prima di gennaio, quando ci si dovrà raffrontare con il mercato invernale.
Lì, Beppe vorrà certamente evitare di ritrovarsi come in estate, a mettere pezze su dei buchi importanti come ad esempio l'addio di Lukaku. Per intenderci: Lautaro Martinez, deve rimanere dov'è. E se l'idea del club è diversa, Marotta e Ausilio dovranno saperlo per tempo. Ma la verità è che la grande organizzazione di Marotta si vede senza dubbio sulla lungimiranza. E Beppe, starebbe valutando sin da oggi un colpaccio <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA