Abbiamo detto in questi giorni che c'è la seria possibilità che Perisic non rinnovi il suo contratto. Lui non sembra aver bussato alla porta della dirigenza e quest'ultima non sembra morire dalla voglia di proporgli un rinnovo.
calciomercato
Mercato Inter / Colpo di scena: ecco chi vuole comprare Marotta (di nuovo)
Ecco perché probabilmente si andrà in direzione addio consensuale. Ed ecco perché, allo stesso tempo, la volontà della dirigenza sarà quella di trovare un degno sostituto il prima possibile. E - indovinate un po' - l'Inter starebbe pensando di fare un dispetto alla Lazio. Come? Tornando alla carica per Kostic. Il re degli assist nella scorsa BundesLiga è adesso rimasto incastrato all'Eintracht dove rischia di finire fuori rosa. Marotta ci starebbe pensando in maniera molto seria visto che il suo nome non sarebbe una novità per l'Inter.
Era già stato preso in considerazione in passato, prima che arrivasse Inzaghi. Poi la Lazio c'è stata vicinissima prima che la trattativa naufragasse. Marotta potrebbe fare un colpaccio. Il giocatore (che ora verrà multato e come detto, potrebbe finire fuori rosa) a gennaio potrebbe essere appetibile più che mai. Visto che il prezzo del suo cartellino calerà e visto che la sua voglia di Serie A - ci dicono indiscrezioni raccolte da Cittaceleste.it - non è davvero cambiata. Insomma: Kostic può seriamente tornare in ballo. E occhio, perché poco fa è stata riportata una notizia molto importanti di mercato sull'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA