calciomercato

Calciomercato Inter – 100 milioni di euro per 2 giocatori / News

All'interno della rosa dell'Inter sono presenti dei calciatori che fanno gola. E anche parecchio. Lo sanno bene i dirigenti dell'Inter che infatti si stanno preparando a ricevere delle offerte molto importanti da valutare però, di volta in volta.

Stando a quanto viene riferito in Inghilterra, il Chelsea sarebbe pronto a mettere sul tavolo dell'Inter circa 100 milioni di euro per arrivare a prendere due giocatori. Onana, è l'obiettivo numero uno. O almeno, lo è diventato. Le sue prestazioni in Champions avrebbero convinto definitivamente i Blues a tentare un approccio deciso per strapparlo all'Inter. La sua valutazione, è di circa 60 milioni di euro.

A questi, si dovrebbero aggiungere circa altri 40 milioni di euro per Dumfries, da tempo nel mirino del Chelsea. Il totale, nelle casse dell'Inter, sarebbe a quel punto di 100 milioni di euro. Ovvio: andrebbero presi dei degni sostituti ma possiamo dire che di fronte a somme simili, difficilmente i nerazzurri potranno opporsi. Se dalle parole si dovesse passare ai fatti, Marotta farà tutte le valutazioni del caso prima - probabilmente - di accettare per poi investire nuovamente una parte di quei soldi in altri calciatori. Intanto Niccolò Ceccarini - esperto di calciomercato - svela due notizie importanti per l'Inter: "Marotta alla finestra per un colpo a sorpresa" <<<