Autosufficienza e autofinanziamento rimangono le linee guida dell’Inter. Lo sono state negli ultimi anni, lo saranno anche nei prossimi. In questo senso, e considerando anche la fase di stanca della rosa, nessuno deve considerarsi incedibile. Chiunque, a fronte della giusta offerta, può andar via. Ma Marotta è davvero pronto a un altro grande addio, dopo i due dell’anno scorso?
calciomercato
Calciomercato Inter | Colpo a sorpresa e addio pesante: parla Ceccarini
La risposta arriva direttamente da Ceccarini, che proprio in questo senso spiega la posizione della società per quanto riguarda Lautaro Martinez. “L’attaccante argentino rimane centrale e fondamentale nel progetto nerazzurro”. E questo è un dato di fatto da cui non si scappa. C’è tuttavia un “però” da considerare. “Di fronte a una grande offerta - continua il noto esperto - l’Inter farà comunque una riflessione”. Che vuol dire tutto ciò?
Semplicemente, che la palla passa alle big europee. Se una di queste dovesse bussare ad Appiano con un’offerta congrua e concreta, si aprirà la stagione delle riflessioni. In questo senso, il Liverpool rimane uno dei principali pericoli a maggior ragione se dovesse perdere Salah. Se, invece, non arriveranno offerte Marotta e l’Inter saranno quanto mai contenti di proseguire con Lautaro. Che rimane, lo ripetiamo, uno dei giocatori cardine della rosa di Inzaghi. In tutto questo occhio a Marotta: l'AD nerazzurro starebbe pensando di rubare un altro colpo ai bianconeri oltre a Dybala <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA