calciomercato

Mercato Inter | Ceccarini spiega come potrebbe arrivare un grande colpo

redazionecittaceleste

Il noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale su Tuttomercatoweb, ha parlato anche delle mosse dell’Inter. E, in particolare, di un nome che circola da diverso tempo nella mente di Marotta. I nerazzurri, come noto, dovranno rinforzare diversi reparti, ma il nome più caldo porta senza alcun dubbio dritti al reparto difensivo.

Non è un segreto, infatti, che Bremer sia ormai da diversi mesi un promesso sposo dell’Inter. L’accordo tra il calciatore brasiliano e la società nerazzurra sembra essere praticamente totale, ma Marotta dovrà fare i conti anche con le richieste del presidente Cairo. Che, a oggi, difficilmente chiederà meno di 30 milioni di euro, viste le prestazioni eccellenti del giocatore. Marotta, però, ha pronto il jolly secondo Niccolò Ceccarini. Infatti, l’ad e “Ausilio stanno pensando di inserire nell’operazione una contropartita tecnica”. Ma di chi si tratta?

La risposta arriva ancora una volta da Ceccarini, che spiega: “Il giocatore giusto potrebbe essere proprio Pinamonti, che ad Empoli ha trovato continuità”. Profilo giovane e di qualità indiscutibile, come si è visto nell’ultima stagione, rischierebbe di essere chiuso all’Inter mentre farebbe molto comodo al Torino che perderà Belotti. Marotta, allora, sarebbe pronto a offrilo a Cairo per abbassare la valutazione di Bremer e regalare il brasiliano a Inzaghi. In tutto questo, proprio in queste ore sono arrivate una valanga di novità legate al mercato dell'Inter. Ci sono 10 notizie, da leggere in soli 2 minuti! <<<