Prosegue senza sosta il lavoro di Beppe Marotta, fresco di accordo per il rinnovo. L’ad nerazzurro, a proposito di contratti, ha ottenuto in questi giorni la firma di Lautaro mentre rimane imminente quella di Barella. Intanto, secondo quanto riportato da Niccolò Ceccarini su TuttoMercatoWeb.com, in casa Inter si continuano a pianificare le prossime mosse sull’agenda dell’ad nerazzurro.
calciomercato
Mercato Inter / Ceccarini svela le mosse di Marotta: ecco cosa si è saputo
Impossibile allora, vista la situazione, non valutare una possibile alternativa a Denzel Dumfries. “Le sue difficoltà infatti - spiega Ceccarini - hanno riportato in auge la candidatura di Nahitan Nandez”. Il calciatore uruguaiano era sembrato a un passo dall’arrivo a Milano in estate, prima della brusca interruzione della trattativa con il Cagliari. Alla fine, Marotta e Ausilio preferirono proprio l’olandese, che intanto aveva fatto vedere ottime cose agli Europei. Vista la situazione l’Inter potrebbe effettuare un nuovo tentativo già a gennaio, magari inserendo qualche contropartita. Ma potrebbe comunque non bastare.
I rapporti con il Cagliari non sono più ottimali dopo la scorsa estate. E quindi molto dipenderà dalla disponibilità dei sardi a riallacciare i discorsi. “Per questo l’Inter- continua Ceccarini - starebbe valutando anche altre alternative. Tra queste Bartosz Bereszynski, un nome già sotto osservazione in passato”. Il calciatore della Sampdoria, al momento, rimane uno dei principali candidati, anche per una valutazione tutt’altro che proibitiva - circa 6 milioni - e un contratto in scadenza nel 2023. Ma, conclude Ceccarini, “attenzione anche a eventuali opportunità all’orizzonte”: le occasioni sono dietro l’angolo e Marotta, come sempre, sarà pronto a sfruttarle. In tutto questo grossa attenzione. Pochi minuti fa è uscita infatti una notizia esclusiva che ci svela qualcosa di molto grosso: "L'Inter vuole tentare un colpaccio in attacco" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA