calciomercato

Mercato Inter / Ceccarini conferma il nome a sorpresa: “Marotta ci pensa”

redazionecittaceleste

Cittaceleste ve ne ha parlato in queste settimane, il candidato principale a rinforzare il pacchetto arretrato in estate è ormai chiaro. Bremer piace molto a Marotta e Inzaghi e si sta confermando gara dopo gara un prospetto di assoluta qualità. Cairo non lo lascerà andare via a poco, ma l’addio al Torino in estate sembra comunque ormai scritto. Nonostante questo, però, come detto l’Inter sarebbe valutando anche un’altra opportunità.

Gli aggiornamenti, molto importanti, arrivano direttamente da Niccolò Ceccarini, intervenuto su Tuttomercatoweb. Il noto esperto di mercato conferma che l’Inter starebbe valutando i prossimi interventi in difesa, proprio in virtù della possibile partenza dell’olandese. E, allora, attenzione perché proprio dall’Olanda arriverebbe il nome nuovo, a sorpresa. Ceccarini, infatti, assicura che Marotta starebbe pensando concretamente a Marcos Senesi, difensore del Feyenoord.

Argentino classe ’97, il centrale di difesa è alla sua terza stagione in Europa, dopo esser stato prelevato nel 2019 dal San Lorenzo. E, negli ultimi mesi, sta attirando l’attenzione di diversi club importanti. In possesso anche di un certo vizio del goal, con 3 reti a stagione dal suo arrivo in Olanda, è valutato al momento circa 15 milioni di euro. Marotta ci pensa: potrebbe essere proprio Marcos Senesi il rinforzo per la difesa. Di certo, però, per l'Inter ci sarà da fare i conti con una concorrenza che promette di essere agguerrita. Ma le notizie di mercato riguardanti l'Inter non sono finite: terremoto Marotta, ecco chi vuole comprare! <<<