Stando alle informazioni raccolte da cittaceleste.it proprio pochi minuti fa, l'Inter non prende neanche in considerazione l'idea. Ammesso che qualcuno davvero abbia proposto Cavani ai nerazzurri, da quello che sappiamo noi, non c'è neanche un 5% di possibilità che l'affare possa andare in porto. Il Matador non vestirà dunque la maglia dell'Inter. Che invece, ha piani molto più grossi per l'attacco.
calciomercato
Mercato Inter / “Proposto Cavani”. Ecco cosa sappiamo
Con tutto il rispetto per Cavani, infatti, la linea di Marotta è quella legata al futuro. E dunque, alla costruzione di una rosa solida non solo per il presente ma anche guardando avanti. Da qui, i nomi legati a Scamacca. Da qui, il sogno Dybala. Se per il primo (da quello che risulta a noi) l'Inter è praticamente ad un passo dalla chiusura (c'è già il sì del calciatore) per il secondo bisognerà attendere ancora un po'.
Si attende l'incontro fra la Joya e la dirigenza che però, sul suo piatto, metterà un'offerta più bassa rispetto a quella che gli era stata fatta qualche mese fa. L'addio, è probabilissimo. Barcellona e Inter osservano interessate. Ma non solo. Tra le varie operazioni che Marotta sta pianificando, c'è anche quella di un ribaltone totale della rosa in estate: ecco chi potrebbe andare via <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA