calciomercato

Calciomercato Inter | Cassano parla di un addio doloroso: “Tutto sbagliato!”

redazionecittaceleste

Cassano ci va giù pesante, parlando su Twitch. "Dybala all'Inter possiamo dire che è un discorso chiuso. E' fatta. Ma io dico che non serve perché potrebbe avere dei problemi con Lautaro Martinez. Dybala non serviva all'Inter ma l'hanno voluto prendere. A me non piace, l'ho sempre detto. Stiamo parlando di un giocatore che per carità, può servire. Ma se hai Lautaro come seconda punta, allora devi prendere un carro-armato, uno alla Dzeko". E non è finita.

"Lukaku poi io non lo riprenderei. Ha detto che andava nella squadra dei suoi sogni, a guadagnare 15 milioni. Adesso lì non tocca una palla e allora vuole tornare. Il problema dell'Inter è che se prendono Lukaku, allora devono vendere Lautaro che ha fatto 25 gol. Ed è un classe '97. Io non riesco a immaginarmi l'Inter senza di lui. Per me è incedibile. Se prendi pure Lukaku, poi hai Correa, Dzeko e Sanchez. E Lautaro, appunto. E devi vendere uno di questi. Lautaro è il più papabile per la cessione. Se fai così il mercato è tutto sbagliato".

Di fatto comunque, Cassano a parte, le notizie che arrivano raccontano che difficilmente Lautaro dirà addio all'Inter. Tutt'altro. Qualche offerta magari è pure arrivata. E pure bella grossa. Ma lui vuole rimanere nerazzurro. E l'Inter preferisce cedere altri calciatori. Intanto occhio a Sky Sport. L'emittente satellitare ha riportato delle notizie pesantissime sul mercato dell'Inter <<<