01:16 min

calciomercato

Calciomercato Inter, Casadei: Marotta ha deciso! Salta pure un altro nome

redazionecittaceleste

Aggiornamenti piuttosto importanti riguardanti l'Inter e tutto quello che potrebbe accadere in chiave calciomercato

Il Chelsea fa sul serio per Casadei e per questo, come riportato da Di Marzio su Sky Sport proprio in questi minuti, avrebbe recapitato sul tavolo di Steven Zhang un'offerta da 7-8 milioni di euro che metterà i nerazzurri di fronte ad una scelta. Cosa fare, lo deciderà Beppe Marotta che in effetti, in questo senso, sembra avere le idee piuttosto chiare. A quanto pare infatti, il club meneghino sarebbe disposto pure a vendere il calciatore a titolo definitivo ai Blues a solo ad una condizione.

Casadei può salutare l'Inter a patto che l'affare con il Chelsea possa prevedere pure un diritto di recompra del cartellino. Solo a queste condizioni l'Inter potrebbe acconsentire ad una cessione in Premier League del calciatore. Ecco il motivo per cui sono in molti a credere che alla fine il giocatore potrebbe rimanere a Milano. Il Chelsea, però, sembra davvero molto interessato al talento interista ed è per questo motivo che qualcosa potrebbe accadere nelle ultime ore. Ore calde, in cui l'Inter sta cercando di operare anche per quanto riguarda i possibili colpi in entrata su cui pure, bisogna fare il punto della situazione visto che ci sono diverse novità.

Una di queste riguarda il fatto che Udogie sembra essere saltato definitivamente. L'Inter - da indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di cittaceleste.it - pare averlo depennato dalla propria lista dei possibili acquisti. Non che non interessasse ma il costo superiore ai 20 milioni di euro rende tutto oggettivamente più complicato anche considerando il momento. Marotta ha intenzione di rinforzare ancor di più la rosa ma non sarà Udogie ad aumentarne la qualità. I nomi presenti sulla lista dell'AD nerazzurro sono altri. E le operazioni di mercato da qui alla fine di agosto prevederanno anche qualche sorpresa. Pochi minuti fa è arrivata la risposta di Marotta su Skriniar e non solo: ora si parla di un colpo segreto a cui la dirigenza starebbe lavorando <<<