calciomercato

Mercato Inter, toc toc: chi è? Di nuovo Carlo Ancelotti!

redazionecittaceleste

Bussano alla porta di Appiano Gentile quando il calciomercato non ha ancora aperto in maniera ufficiale. Chi c'è dietro? Carlo Ancelotti. Il tecnico del Real che sembra aver puntato nuovamente molto forte su alcuni calciatori di casa nerazzurra.

Nello specifico, almeno due sono nel mirino. Il primo è Lautaro Martinez. Che piace tantissimo ma che secondo le nostre indiscrezioni, non si trasferirà al Real, semmai dovesse dire addio all'Inter. Il secondo è invece Niccolò Barella. C'è il rinnovo con l'Inter, ma Ancelotti non si arrende.

A quanto pare, infatti, il mister dei Blancos vorrebbe fare ancora un altro tentativo (probabilmente l'ultimo) per cercare di strapparlo all'Inter. E Marotta che fa? Per l'Inter stiamo parlando ovviamente di un calciatore incedibile. Al momento - chiariamolo - non c'è niente di niente. Se non la volontà del Real Madrid di tornare alla carica. In maniera logica, immaginiamo che solo un'offerta da capogiro potrebbe convincere l'Inter a mettersi al tavolo delle trattative. Offerta che ancora non c'è stata ma che Ancelotti sta preparando. Per ora, ci limitiamo a segnalare l'interesse non svanito dell'ex tecnico rossonero. E intanto attenzione, perché Inzaghi avrebbe dato l'ok alla prima cessione: "Alla fine sarà addio" <<<