calciomercato

Calciomercato Inter / Capolavoro Marotta: altro colpo ad un passo

redazionecittaceleste

Stando alle indiscrezioni riportate in queste ultime ore da calciomercato.com, su Bremer arrivano aggiornamenti mai così convincenti in chiave nerazzurra.

Sì, perché a quanto pare il giocatore avrebbe dato già il suo assenso al trasferimento all'Inter. Avete capito bene. A quanto viene scritto, in questa operazione avrebbe avuto un grosso peso anche il lavoro svolto da Ausilio che per primo si sarebbe mosso sul calciatore anticipando qualsiasi tipo di concorrenza. Se davvero l'affare dovesse andare in porto - come sembra - l'Inter si assicurerebbe un altro colpo importantissimo (dopo quello di Gosens) per dare una botta di freschezza alla rosa e poter puntare al futuro in maniera determinante e determinata. Ma non solo.

L'arrivo del calciatore del Torino, infatti, potrebbe dare il via libera alla cessione di de Vrij da tempo finito sulla lista dei sacrificabili. Noi di cittaceleste.it ve lo ripetiamo da tempo: al 90%, sarà proprio Stefan a dire addio all'Inter in estate. Tanto che i nerazzurri si starebbero già muovendo in maniera significativa - con Bremer, appunto - per sostituirlo con un calciatore che possa dare garanzie presenti e future. Insomma, una grande notizia per l'Inter e per gli interisti. Ma le news di mercato non finiscono qui. Poco fa è arrivata una vera e propria bomba <<<