- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Inter News, due grandi notizie per Conte
Il calciomercato in casa Inter non intende raffreddarsi. Anzi, a dire la verità continua a scaldarsi con Beppe Marotta più attivo che mai in diverse trattative. Sia in entrata, che in uscita. Proprio in queste ore sono arrivate ad esempio delle novità riguardanti Sanchez. L'Inter spinge per liberarsene, sarebbe il primo passo per arrivare più semplicemente a Dybala (che intanto aspetta pazientemente) ma la soluzione sembra ancora lontana.
E mentre Vidal saluta, lui sembra impuntarsi. Vuole un top club, che però non pare arrivare alla porta di Appiano Gentile per chiedere del Cileno. Alcune indiscrezioni raccontano anche di un Beppe Marotta abbastanza arrabbiato per una questione che non sembra volersi risolvere velocemente come si sarebbe sperato.
Nuove indiscrezioni riguardanti Skriniar. Il tira e molla è continuo: non si trova la quadra. Noi ve lo avevamo detto: di fatto non c'è niente. Anzi, a dire la verità non c'è neanche una bozza di accordo. Lo ricordiamo: l'Inter valuta il calciatore 80 milioni di euro. Ma da 65 in su, qualcosa si potrebbe muovere. Al momento, pare che l'affare potrebbe prendere piede sulla base di 67-68 milioni di euro più bonus. Ma la grande notizia è in realtà un'altra.
Sì, perché a quanto pare infatti nel caso in cui non dovesse concretizzarsi la cessione di Skriniar al PSG, comunque l'Inter non rischierebbe l'addio a parametro zero più avanti. Tutt'altro. Secondo quanto viene riportato da Sky Sport, infatti, ci sarebbe comunque già l'accordo per riuscire a firmare il rinnovo di contratto in tempi brevi. Un gesto, questo, che dimostra la differenza tra Skriniar e altri calciatori che invece - di tutte le squadre - non vedono l'ora di andare a parametro zero per scegliere più agevolmente dove andare a guadagnare di più. E intanto attenzione, perché in queste ore sta girando una voce da urlo relativa al mercato interista <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA