- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
L’Inter si sta muovendo molto rapidamente in sede di mercato e in queste ore stanno circolando delle voci molto particolari rispetto a quelli che potrebbero essere i piani per l’attacco del prossimo anno. Abbiamo detto a più riprese che la coppia titolare dovrebbe essere quella formata da Thuram e Lautaro, come è ovvio che sia, ma allo stesso tempo Simone Inzaghi (che firmerà a breve il rinnovo di contratto) ha chiesto di avere più risorse in rosa perché le partite saranno tantissime e le ambizioni sempre le stesse. Quelle di vincere. Ecco il motivo per cui è arrivato Taremi ed ecco la ragione per cui da qualche settimana si sta lavorando per capire quale potrebbe essere il prossimo acquisto, che andrà a sostituire almeno uno tra Arnautovic e Correa.
Il nome numero uno richiesto da Inzaghi sarebbe quello legato a Gudmundsson. Con il giocatore l’Inter avrebbe già trovato l’accordo ma il Genoa, starebbe valutando se “aprire un’asta” oppure no. Ci sono molti altri club interessati a lui come Fiorentina e Lazio e nelle idee di Oaktree non c’è sicuramente quella di partecipare ad aste milionarie. E allora, da qui a breve, qualcosa potrebbe improvvisamente cambiare.
Secondo le indiscrezioni che vengono riportate da Sportmediaset, con un piccolo colpo di scena, l’Inter starebbe facendo delle serie valutazioni rispetto alla possibilità di cambiare strategia in attacco: ecco come <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA