- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Questa sessione di calciomercato sarà molto particolare per i nerazzurri. L'idea, è quella di provare a fare qualcosa ma ovviamente, seguendo dei dettami piuttosto chiari sul come muoversi in un momento così complicato. Sì, perché ci pare piuttosto evidente come le condizioni in cui il calcio versa, mettano tutti in difficoltà. Grandi club compresi. E allora, il primo passo da fare è stabilire una strategia. Ecco il motivo per cui è molto rilevante quanto svelato da TuttoSport in queste ore.
Zhang a quanto pare, sarebbe stato piuttosto categorico nella decisione da prendere in chiave calciomercato, rispetto al da farsi in questa sessione di trattative: si compra, solo a patto di qualche cessione. Utile a diminuire il monte ingaggi e dunque, a fare spazio ad altri eventuali arrivi. Per questo, il primo pensiero che viene da fare, è piuttosto chiaro e scontato: "Ah, ma allora va via Eriksen". Ma è davvero così?
Stando alle indiscrezioni raccolte da Cittaceleste.it, il Danese è certamente l'indiziato numero uno a dire addio all'Inter. Anche già a gennaio, possibilmente. Ma secondo quanto riportato da Luca Marchetti di SkySport, il suo divorzio dai nerazzurri non è così scontato come si potrebbe immaginare.
"Non è detto - dice Marchetti - che Eriksen vada via per forza, non c’è questa corsa contro il tempo. È chiaro che è stato un investimento che esattamente un anno fa ci aspettavamo essere centrale. Mi aspetto che venga fuori qualche squadra e non è detto che queste offerte che possono arrivare siano accettate dall’Inter. La voglia è quella di rivalutare anche l’immagine del giocatore per ridargli valore". Insomma, la situazione è complicata. Ma sul fatto che Zhang voglia vendere prima di comprare, non sembra davvero pioverci. Nel frattempo occhio a Conte: "Potrebbe decidere di mandare via un giocatore a sorpresa" >>> Vai alla notizia
© RIPRODUZIONE RISERVATA