- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Difficile dire quello che accadrà da qui al 31 gennaio. Quel che è certo, è che la situazione che i nerazzurri stanno vivendo non è semplice rispetto ad un calciomercato dalle mille incertezze. La pandemia ha complicato tutto, oltre a svuotare le casse di tanti top club Europei. Anche per questo motivo, prevedere quello che accadrà non sarà semplice. Di fatto, comunque, le voci riguardanti le possibili mosse del club meneghino continuano ad essere presenti più che mai sui siti web di tutto il mondo.
Le ultime, raccontano di diversi nomi accostati all'Inter e tutti - va detto - molto interessanti. Il primo nome di cui dobbiamo parlare è senza dubbio quello di Florian Neuhaus, centrocampista del Borussia Monchengladbac inseguito da mezza Europa. Su di lui, ci sarebbero gli occhi di tutti i top club dal Real Madrid al Bayern Monaco. Si tratta di un calciatore emergente, di 23 anni, che secondo quanto riportato dalla Bild, ora sarebbe finito anche nel mirino dell'Inter. L'idea, potrebbe essere quella di provare a capire con che modalità possa essere portato a Milano anche se in un momento come questo, la liquidità non è sicuramente al top. E allora, che fare?
Quello che potrebbe fare la dirigenza interista, è usare la diplomazia. Magari, parlando con il calciatore o con il suo entourage per prendere tempo. E magari, rinviare tutto all'estate, quando la situazione - anche societaria - sarà più chiara e definita. L'Inter potrebbe anche battere sul fatto che in club come Real Madrid o Bayern, il giovane talento potrebbe finire relegato in panchina più volte di quante non possa finire in campo. Mentre all'Inter, con Conte alla guida, le possibilità di esplodere potrebbero aumentare e come. Insomma, se per gennaio prendere Neuhaus sarebbe un'impresa, in estate la musica potrebbe cambiare abbastanza agevolemente. Staremo a vedere. E intanto attenzione, perché questa mattina è arrivata una notizia importante per il mercato dell'Inter >>> Marotta ha deciso <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA