- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
In questi giorni tutti abbiamo ripetuto la stessa cantilena. Prima di comprare, l'Inter dovrà vendere. Non perché dietro ci sia un disegno particolare. La famiglia Zhang non ha mai badato a spese. Ma perché il momento, richiede prima qualche uscita rispetto alle entrate. La chiave, potrebbe essere quella di tentare un assalto per un attaccante (di questo ve ne abbiamo già parlato in questi giorni) ma allo stesso tempo, anche di provare a rinforzare la rosa nerazzurra in altre zone del campo. Ed è qui, che a breve o a lungo termine potrebbero arrivare delle sorprese niente male.
Sì, perché secondo quanto viene riportato dal sito web calciomercato.com - infatti - i riflettori dell'Inter si sarebbero accesi nuovamente sulla necessità di rinforzare la rosa a sinistra. Ecco perché sempre secondo la stessa fonte, i nomi in cima alla lista delle preferenze di Antonio Conte, rimarrebbero quelli legati a Emerson Palmieri e Marcos Alonso. Entrambi di proprietà del Chelsea, sono un pallino fisso del tecnico nerazzurro che in effetti, sarebbe disposto a tutto per avere almeno uno di loro due in rosa prima della chiusura dell'attuale sessione di trattative. Ma non solo. Perché sempre secondo cm.com, ci sarebbe anche la possibilità che una vecchia fiamma possa tornare a bruciare.
Il riferimento va a Gosens per cui, a quanto pare, l'Inter avrebbe già fatto un tentativo qualche mese fa (in estate). E ora? Difficile saperlo. Ma secondo voci di corridoio, nelle ultime ore di questa sessione di affari, potrebbe ri-accendersi la possibilità di una trattativa con i Bergamaschi per provare a portarlo a Milano. Si tratterebbe - per l'Inter - di un colpo a dir poco clamoroso, utilissimo non solo in fase difensiva ma anche in fase offensiva. Insomma: un gran (gran!) colpo. E attenzione. Perché nel caso in cui a gennaio non dovesse farsene niente, un assalto in estate sembrerebbe praticamente scontato. E intanto attenzione, perché Conte ha fatto una richiesta molto importante <<< Leggi subito la notizia <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA