- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Marotta sempre al lavoro insieme ad Ausilio e col confronto costante con Antonio Conte che salvo colpi di scena (che noi non ci aspettiamo) rimarrà alla guida della squadra ancora a lungo. A gennaio potrebbe accadere qualcosa, ne abbiamo parlato oggi. Ma niente di eclatante. Di sicuro, non prima degli ultimi giorni dove qualcosa potrebbe smuoversi in un senso o nell'altro. Dunque, sia in uscita che in entrata. Va detto infatti che le ultime voci che arrivano e che ci parlano di Inter, sembrano chiarire diverse indiscrezioni.
S'è parlato di ogni cosa, in queste ultime ore. Della possibilità che Eriksen possa dire addio e di come Gomez, potrebbe essere il giusto rimpiazzo, gradito a Conte. Iniziamo col dire che sempre secondo voci di corridoio, il Danese sarebbe pronto a dire sì al ritorno al Tottenham. Non serve un genio per capirlo: la sua esperienza in nerazzurro è destinata a terminare, prima o dopo. Discorso diverso invece per Lukaku: su di lui avrebbe seriamente messo gli occhi Guardiola che però, allo stesso tempo, si troverà di fronte un muro invalicabile. Marotta non intende cederlo e gli interessamenti rimarranno tali. Ma gli aggiornamenti, ci parlano anche di un nome tutto nuovo accostato all'Inter.
Si tratta di Andrija Radulovic, l'esterno mancino della Stella Rossa classe 2002 che secondo quanto viene riportato in queste ultime ore, sarebbe entrato nel mirino dell'Inter.Si tratta di un giocatore promettente, in scadenza di contratto. Potrebbe aprirsi una sfida fra Marotta e Maldini - che pure lo vuole - con i nerazzurri, che potrebbero far pesare il rapporto ottimo con Stankovic, allenatore della squadra dove il calciatore gioca in questo momento. Insomma: un talento per il futuro su cui l'Inter potrebbe ritrovarsi in pole assoluta. E intanto per Conte non arrivano buone novità: "C'è una brutta notizia" <<< Leggi subito di che si tratta
© RIPRODUZIONE RISERVATA