- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Non mancano troppi giorni alla chiusura della sessione invernale di mercato. Ma l'Inter, continua - sotto sotto - a muoversi piuttosto bene. C'è la possibilità che qualcosa possa accadere subito ma molto, dipenderà dalle sorti di Eriksen. Oramai lo hanno capito pure i sassi: il futuro del giocatore Danese sembra lontano dall'Inter e quando il divorzio avverrà, pare essere solo una questione di tempo. Di fatto, noi di Cittaceleste crediamo che ci siano diversi aspetti da considerare su quanto potrà avvenire da qui a qualche settimana. Anche in ottica estiva. Ad esempio, è molto interessante vedere quanto viene riportato oggi da TuttoSport rispetto a De Paul.
Il giocatore dell'Udinese a quanto pare non solo sarebbe molto vicino all'Inter ma, secondo il noto quotidiano, fra le due società ci sarebbe già una prima bozza di accordo. Un'indiscrezione questa, che se dovesse essere confermata, svelerebbe molto palesemente gli intenti dell'Inter e taglierebbe fuori quasi del tutto qualsiasi tipo di concorrenza. Evidente che anche da parte del giocatore ci sia la volontà di approdare a Milano e di fare - dunque - il definitivo salto di qualità. Ma le notizie legate al mercato, non finiscono qui.
Già, perché a quanto pare qualcosa potrebbe muoversi molto pesantemente anche per quanto riguarda l'attacco. E molto, potrebbe dipendere dalla sfida in coppa italia contro i rossoneri. Secondo alcune voci, nel caso in cui dovesse esserci un passaggio del turno, la società sarebbe seriamente intenzionata a regalare a Conte un nuovo attaccante che possa prendere il posto di Pinamonti. E' evidente che anche il trofeo tricolore, potrebbe rappresentare qualcosa di importante. Non tanto quanto lo scudetto, ovviamente. Ma potrebbe comunque essere utile per tornare a vincere qualcosa visto che da troppi anni l'Inter, rimane in maniera ingiustificata a mani vuote. E intanto attenzione, perché Conte ha fatto una richiesta molto importante <<< Leggi subito la notizia <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA