- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Novità sul fronte del calciomercato dell'Inter. I nerazzurri, nonostante le note vicende societarie che evidentemente potranno cambiare il futuro - non nella lucentezza ma nelle scelte, probabilmente - continuano a monitorare tutte quelle che potrebbero essere le occasioni presenti qui e la in giro per il mondo. L'ultimo nome sulla lista di Beppe Marotta, sarebbe quello di Bruno Guimaraes. Un giocatore senza dubbio importante, che il Lione valuterebbe circa 30 milioni di euro. Una cifra ovviamente molto importante che però viene ampiamente giustificata dal fatto che si tratta di un giocatore classe 1997, che in poco tempo è riuscito ad attirare su di sé gli occhi di mezza Europa. Ecco il motivo per cui bisognerà fare attenzione, la concorrenza è tante. Ma quale potrebbe essere il piano di Marotta?
Difficile dirlo. Di sicuro, bisognerà capire quale strada vorrà percorrere l'Inter. Ne abbiamo parlato oggi: le scelte fatte durante la sessione estiva di calciomercato, di sicuro non hanno portato i frutti sperati. Da Kolarova Sanchez, fino ad arrivare allo stesso Vidal che non sembra quello di qualche anno fa. Insomma: i calciatori d'esperienza scelti da Conte, non stanno regalando ai nerazzurri le certezze di cui la rosa aveva bisogno. E anche lo stesso mister. Che ad ogni modo, si sta reggendo su calciatori già collaudati, come Barella e Lukaku. Ecco perché le cose, potrebbero cambiare.
Questa volta, Marotta potrebbe avere la meglio sulle scelte di mercato. Non seguendo la strada dei nomi già formati, ma inseguendo anzi quella a lui spesso più congeniale: quella dei nomi emergenti, ma già molto affermati. E Bruno Guimaraes potrebbe senza dubbio fare al caso dell'Inter. I prossimi mesi, saranno fondamentali anche per questo. Al di là di qualsiasi proprietà, Marotta continuerà a lavorare sempre nello stesso verso, per il bene del club. E intanto Beppe Marotta starebbe preparando una lista con ben 7 cessioni! >>> Vai alla lista
© RIPRODUZIONE RISERVATA