- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Marotta ha già deciso su alcune questioni di cui si è cominciato a parlare proprio in questi ultimi giorni. La voce più insistente che da 48 ore circola in tema di calciomercato attorno ai colori nerazzurri, è quella di un assalto che l’Arsenal starebbe pianificando per l’estate, per arrivare a prendere Hakimi. Se ne è parlato, come detto, in questi giorni e dall’Inghilterra hanno fatto capire che l’inter sarebbe addirittura pronta ad aprire un tavolo per parlarne.
E invece, stando a quanto viene riferito da calciomercato.com, l’affare in questione non ha quasi nessuna possibilità di restare in piedi. Né nell’immaginario comune, nè tantomeno nei fatti. Questo perché Beppe Marotta, avrebbe già fatto sapere a chi di dovere (c’era pure il Chelsea sulle tracce del giocatore) che l’inter non è a disposizione per trattare l’addio del treno nerazzurro. Hakimi, rimarrà dunque dov’è. E lo stesso discorso, forse, potrebbe valere anche per un nome a sorpresa.
Sì, perché le ultime prestazioni di Eriksen stanno facendo cambiare idea a molti, quasi tutti. Conte gli ha cambiato ruolo e questo sembra agevolarlo in maniera davvero importante. E allora, ecco che anche le voci su un suo possibile addio a fine stagione potrebbero finire nel vuoto anche la prossima estate. Per l’inter sarebbe un colpo importantissimo, visto che potrebbe rappresentare quel valore aggiunto che fino ad ora è mancato e che invece, può seriamente far comodo alla rosa nerazzurra guidata da un Antonio Conte sempre più voglioso di far tornare a vincere questa società. Che intanto, in tema di calciomercato, starebbe già valutando il da farsi in vista della prossima sessione di trattative. E sulla lista dei possibili acquisti, ci sarebbe più di qualche nome niente male >>> VAI ALLA LISTA DEI NOMI <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA