- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
MILANO - La società è stata più volte chiara, in tema di calciomercato. E' tutto fermo, è tutto chiuso. E in effetti, fino a quando non ci sarà una cessione, è praticamente impossibile aspettarsi qualcosa in entrata. Nelle ultime ore sono diverse le indiscrezioni che si sono susseguite, rispetto alla possibilità di prendere qualcuno in rosa. Le ultimissime, raccontano di un Papu Gomez che l'Atalanta avrebbe offerto addirittura a zero, da svincolato. L'Inter, avrebbe risposto di no. L'idea rimane sempre la stessa: prima di ogni entrata, serve un'uscita capace di tagliare il monte ingaggi. E allora, ecco che il nome numero uno in questo senso rimane quello di Eriksen. Che però, sembra anche al centro di un'altra possibile trattativa.
Ossia, quella che riguarderebbe Dzeko. Sempre secondo alcune voci di calciomercato, infatti, all'Inter sarebbe stata offerta la possibilità di scambiare i due giocatori: Eriksen per Edin. Ma anche qui, a quanto pare, Suning sarebbe stata perentoria: rispedendo (per ora) l'affare al mittente. E' evidente però che una cosa simile, potrebbe essere più realistica. Si tratterebbe di uno scambio e dunque, lo stipendio di Dzeko si andrebbe a sostituire e non ad aggiungere al monte ingaggi che l'Inter mette a disposizione. Ma le ipotesi legate al calciomercato, potrebbero non finire qui.
E' infatti noto che Marotta, sia sempre e comunque con le antenne dritte in tema di mercato. Al di là delle parole, nessuno può escludere fino in fondo un possibile arrivo da qui al termine della sessione di affari. In ballo, ci sono diversi nomi. E mentre si lavora già per l'estate (per De Paul ci sarebbe già una bozza di accordo anche con l'Udinese) qualcos'altro potrebbe comunque accadere. Soprattutto per quanto riguarda l'attacco dove l'Inter è deficitaria e dove qualche sorpresa, alla fine, potrebbe arrivare e come. E intanto attenzione, perché Conte ha fatto una richiesta molto importante <<< Leggi subito la notizia <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA