- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
In Serie A l'Inter sembra oramai essere diventata una vera e propria schiaccia-sassi. Antonio Conte pare aver trovato il giusto equilibrio per lottare fino in fondo e rincorrere lo scudetto, vero e grande obiettivo di questa stagione nerazzurra. Uno dei meriti del tecnico nerazzurro, è certamente quello di essere riuscito - almeno fino ad ora - a congelare la squadra tenendola al di fuori di tutte le questioni societarie di cui si parla un giorno sì e l'altro pure. Ovvio, che questa situazione, potrà però cambiare le aspettative rispetto al mercato estivo. Di questo, ne ha parlato il giornalista Mediaset Ceccarini, che a proposito di quello che potrebbe accadere, ha raccontato molto chiaramente novità poco positive per Conte.
Stando a quanto viene riferito, infatti, rischiano di saltare definitivamente le trattative che avrebbero portato (con molta probabilità) De Paul e Musso in nerazzurro. Se ne parla da qualche settimana ma sentendo le parole del giornalista, pare che la cosa sia destinata a saltare, per un motivo - come anticipato poco fa - molto chiaro: "L’evoluzione societaria ha inevitabilmente congelato i piani dell’Inter - scrive su Tuttomercatoweb Ceccarini - in attesa di capire quali saranno gli scenari al momento si è bloccato il progetto che avrebbe dovuto portare all’assalto di De Paul e Musso. Con l’Udinese i colloqui erano particolarmente avviati ma adesso c’è stata una brusca frenata". E allora, cosa ci sarà da attendersi?
Ad ogni modo, i tifosi dell'Inter potranno attendersi diversi movimenti. Sia in entrata, che in uscita. Marotta rimarrà dov'è al di là di qualsiasi cambiamento societario e questa, è un po' una garanzia rispetto a qualsiasi scossone che secondo noi alla fine ci sarà. Non è un mistero, che Marotta abbia già preparato una lista degli acquisti niente male. Ma non solo. Perché secondo alcune voci che sono arrivate proprio in queste ore, diversi calciatori potrebbero dire addio all'Inter già dal prossimo anno >>> Vai alla news
© RIPRODUZIONE RISERVATA