- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Quella attuale è senza dubbio una situazione senza precedenti. La pandemia mondiale ha cambiato gli equilibri nella vita di miliardi di persone nel mondo e dunque - ovviamente - anche quelli del mondo del calcio. Viviamo partite senza spettatori e in un momento come questo (dove si sarebbe parlato di milioni di euro spesi per questo o quel calciatore) ci si ritrova a parlare di affari che potrebbero andare in porto solamente a fronte di qualche cessione. Non vale per l'Inter: vale per tutti. Real Madrid, Barcellona, PSG: ragionano tutti allo stesso modo perché è così - indiscriminatamente - che le difficoltà hanno colpito durissimo, anche le casse dei top club. E allora, che fare?
Lo abbiamo ripetuto tante volte: prima di ogni cosa, c'è da capire la strategia da attuare: da dove iniziare? Tanto per cominciare da qualche cessione, probabilmente eccellente. I vari club ci stanno pensando e anche l'Inter, potrebbe valutarne qualcuna. Ovvio che l'indiziato numero uno sia Eriksen ma allo stesso tempo, qualcosa potrebbe comunque iniziare a muoversi. Mancano praticamente meno di due settimane al termine della sessione invernale di trattative e stando alle ultime indiscrezioni, Conte starebbe spingendo per provare ad avere un attaccante.
Questa, al momento, sarebbe la sua decisione. O meglio: la sua indicazione. Il tecnico interista capisce il momento e la situazione, ma con una classifica simile - forse - un piccolo sforzo da parte della società potrebbe essere ammesso e permesso. Ecco il motivo per cui mentre tutti parlano di un possibile arrivo a centrocampo, Conte valuta rinforzi per l'attacco. E in questo senso, Caicedo e Gomez potrebbero essere i nomi giusti fra cui pescare. In tutto questo, in casa Inter c'è anche un grosso problema di cui nessuno - o quasi - parla. Ecco di che si tratta >>> Vai alla notizia <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA