- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Un momento complesso, quello che l'Inter sta vivendo. Fuori dalla Champions, fuori dalla Coppa Italia. Adesso non rimane altro da fare che vincere lo scudetto. Inutile girarci intorno, l'obiettivo è molto chiaro. E per certi versi è anche alla portata di una squadra che non intende arrendersi. Per questo motivo, Conte si sta sforzando di tenere il gruppo fuori dalle tensioni e dalle agitazioni societarie. Riuscendoci. Ma il futuro è incerto, almeno per quel che riguarda la struttura della rosa. Chi rimarrà, chi andrà via a fine stagione? Difficile saperlo. Difficile capirlo.
Quel che è certo - almeno stando a quanto viene riportato da calciomercato.com - è che al suo arrivo in nerazzurro, Conte avrebbe sognato il grande, grandissimo colpo. Legato al nome di Milinkovic-Savic. E' quanto viene scritto dal noto portale, che conferma come il tecnico nerazzurro lo abbia individuato - all'inizio del suo percorso sulla panchina interista - come il profilo ideale del centrocampo dell'Inter. Quello di Milinkovic, non è un mistero, è un nome che in casa nerazzurra piace davvero a tutto. Da Marotta a Steven Zhang. Ma adesso, che possibilità ci sono?
Attualmente, è ovvio, le possibilità che l'Inter possa tentare un assalto alla bottega di Lotito sono molto basse. Ma il sogno rimane. L'idea potrebbe essere quella di attendere di capire gli sviluppi societari, la piega che il club prenderà a livello dirigenziale. Per poi, eventualmente, tentare l'assalto. Anche se va detto che Milinkovic non sarà l'unico obiettivo di un Beppe Marotta che pare deciso a rivoluzionare e di molto la rosa. Da alcune possibili cessioni (si parla di 7 possibili addii) a nuovi acquisti che potrebbero essere regalati al tecnico nerazzurro. Nel frattempo, attenzione perché Di Marzio - parlando su SkySport - ha dato degli aggiornamenti molto pesanti sul mercato dell'Inter: ecco cosa ha detto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA