- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
INTER NEWS - Sono ore importanti quelle che i nerazzurri stanno vivendo. Le cose di cui parlare non mancano e in questo senso, si va dal campionato al futuro della società. Ma ovviamente, di mezzo, c'è anche tutto ciò che riguarda il calciomercato. Ausilio e Marotta sono al lavoro per cercare di capire come rinforzare la rosa nerazzurra ma allo stesso tempo, evidentemente, sono consapevoli che il momento è quello che è. Forse, ancor più complicato di quanto si potesse immaginare fino a qualche tempo fa. Come prima cosa, c'è da capire da quale giocatore potrebbe arrivare il tesoretto da spendere sul mercato. Ma di questo, ne abbiamo già parlato. Di fatto, comunque, se qualche acquisto può arrivare, molto probabilmente si tratterà di un prestito.
A questo proposito, le ultime voci tirano in ballo diversi nomi. C'è chi ipotizza qualcosa proveniente dalla Serie A e chi invece, parla anche di possibili sorprese, sfruttando il cartellino di Eriksen. Sì, perché se c'è un nome indiziato numero uno per una cessione, questo è proprio quello del Danese. E allora, la domanda conseguente è: a chi piace Eriksen? E soprattutto, chi può permettersi di pagare il suo ingaggio?
Una risposta, arriva da calciomercato.it che parla di un interessamento che negli ultimi giorni si sarebbe fatto più forte, da parte del Manchester United. Ed è da lì, che a sua volta, l'Inter potrebbe andare a pescare. Il nome numero uno sulla lista dei sogni di Ausilio, a quanto pare, sarebbe quello di Van de Beek. Un calciatore inseguito da tempo a cui si potrebbe arrivare inserendo nell'affare - appunto - il cartellino di Eriksen. O meglio, intavolando uno scambio di prestiti. L'idea al momento è solo un'ipotesi ma non si tratta affatto di qualcosa di impossibile. Anzi. Le possibilità di qualche sorpresa ci sono e come e di questo, sembrano esserne convinti un po' tutti gli addetti ai lavori. In tutto questo, in questi minuti, stanno arrivando altre notizie molto importanti per il mercato dell'Inter >>> Ecco cosa sta succedendo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA