- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Eppur si muove. Beppe Marotta nel pre-partita di ieri, è stato abbastanza chiaro. Non ci saranno - in questa sessione di mercato - particolari investimenti. La società deve aver parlato chiaro anche con il resto della dirigenza - e dunque con Antonio Conte - ma allo stesso tempo non è impossibile che qualche affare possa andare in porto grazie a qualche scambio o a qualche cessione dell'ultimo minuto. Inutile dire che in questo senso, il giocatore numero uno sulla lista, è quello di Eriksen. Va detto, allo stesso tempo, che le trattative ipotetiche potrebbero prevedere anche qualche altro nome.
Caicedo piace all'Inter e in realtà, anche a tante altre squadre. Va infatti detto che sul giocatore della Lazio ci sono diversi occhi a cui ora, si sarebbero aggiunti - più intensamente - quelli della società nerazzurra. Lotito potrebbe prendere in considerazione l'idea di cederlo (forse) a patto che sul tavolo, possa essere messa un'offerta degna di nota. E non per forza in relazione ai soldi. Il progetto di Simone Inzaghi è destinato ad andare avanti (il rinnovo sarebbe già ad un passo) e per questo motivo ci sarà da capire anche le volontà del tecnico in sede di mercato. Ecco perché l'inter, potrebbe avere nella manica il giusto asso.
La Lazio a quanto riportato da calciomercato.it, valuterebbe il giocatore circa 10 milioni di euro. Ecco il motivo per cui per provare ad abbassare un po' il prezzo, il club meneghino starebbe seriamente pensando di inserire nell'affare il cartellino di Pinamonti. Ai margini con Conte, potrebbe accettare ben volentieri la pista biancoceleste dove troverebbe Simone Inzaghi che - secondo alcune voci - lo stimerebbe in maniera particolare. Ecco perché lo scambio potrebbe andare in porto in questa maniera: il cartellino di Caicedo in cambio di 4-5 milioni, più Pinamonti. Fantasie di mercato? Assolutamente no. Possibile? Lo scopriremo entro pochi giorni. Intanto, parlando di calciomercato, attenzione: "Sorprese su due nomi, Marotta al lavoro" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA