Di bufale - soprattutto quando si parla di calciomercato - se ne leggono ogni giorno. Questo perché il mercato del pallone è un territorio in cui chiunque può dire qualsiasi cosa. Ovviamente a danno di chi legge e dei tifosi in generale. Ecco perché oggi vogliamo smentire in maniera nettissima una bufala che sta circolando in queste ore, secondo cui Ivan Perisic sarebbe ad un passo dall'accordo con i rossoneri di Pioli. Tutto falso. Non è assolutamente vero. Ma non solo, c'è dell'altro.
calciomercato
Calciomercato Inter / “Tutto fatto, diventerà rossonero!” che bufala!
Secondo quello che viene raccolto e riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il calciatore avrebbe avuto insieme al suo entourage un incontro con la società nerazzurra e lì, seppure non si sia giunti ancora ad un accordo, sarebbero state poste le basi per trovare la quadra.
Insomma, le possibilità che Perisic possa rimanere all'Inter si alzano ora come non mai. Notevolmente. E no, se ancora non lo aveste capito: non vestirà la maglia rossonera. Semmai, quando capiterà, gli farà qualche altro gol al derby. E quella sarà l'unica occasione che avranno da quelle parti di vederlo da vicino. In tutto questo però, una grossa cessione (non quella di Perisic) potrebbe comunque esserci. Se ne sta parlando in queste ore, ma c'è una bella notizia! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA